AI SIGG.GENITORI
OGGETTO: COMUNICATO SCRUTINI FINALI -VISUALIZZAZIONE (PAGELLA): esiti della valutazione del secondo quadrimestre classi 1^- 2^ /Classi terze ammissione all’esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2017/2018.
Si comunica che a partire dalle ore 16:00 di LUNEDI' 11 GIUGNO 2018, i genitori potranno visualizzare ON LINE la valutazione (pagella) secondo quadrimestre (scrutini finali) a.s. 2017/2018 , relativamente alle classi prime e seconde e
per le classi terze anche l’ammissione all’ Esame di Stato.
I genitori potranno stampare la pagella seguendo le seguenti procedure:
Accedere al registro cliccando sull'icona REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE su questo sito
Inserire le credenziali consegnate ad ogni famiglia (la prima è il Login, la seconda è la Password)
Accedere alla voce “Scrutini” e leggere la “pagella” .- Stampare la pagella.
Si precisa che le credenziali consegnate alle famiglie lo scorso anno sono ancora valide.
Solo i genitori dei nuovi alunni (o coloro che hanno smarrito la password) sono invitati a recarsi in segreteria per il ritiro delle credenziali di accesso al registro elettronico .
I risultati sono, altresì, pubblicati sul sito della scuola www.pascoliaversa.gov.it
Avviso ai Genitori classi terze
dalle ore 16:00 di Sabato 23 GIUGNO 2018, i genitori potranno visualizzare
i risultati degli Esami di Stato.
Da giovedì 28 Giugno 2018 dalle ore 11:30 alle 13:00, dal lunedì al venerdì, potranno ritirare i seguenti documenti:
Certificato delle competenze;
Certificato delle competenze prove INVALSI;
Certificato sostitutivo del Diploma.
Distinti saluti
Il Dirigente Scolastico
F/to Dott.ssa Maria Rosaria Bocchino Firma apposta, ai sensi dell'art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93Sito gestito e personalizzato dalla Prof.ssa Pina Di Maso.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.